Miele e cannella prima di andare a letto è il segreto per perdere peso (2 di 3)

Miele e cannella prima di andare a letto è il segreto per perdere peso

Non stiamo dicendo che dovete mangiare insalata a pranzo e a cena e bere 3 litri d’acqua al giorno. Un corpo, per funzionare (e apparire) al meglio ha bisogno di parecchi nutrienti diversi. Se si assumono troppe fibre e zero carboidrati, non avrete nemmeno la forza per andare in palestra. Quindi assicuratevi di seguire una dieta che comprenda sì le fibre, ma anche proteine, grassi salutari, minerali, vitamine e altri nutrienti. Limitate i carboidrati al pranzo ed eliminateli (o almeno non più di due volte a settimana) a cena se il vostro obiettivo è perdere peso.

Miele e cannella prima di andare a letto è il segreto per perdere peso

Un’alimentazione corretta dovrebbe includere diversi tipi di carne (quella bianca spesso, quella rossa non più di due o tre volte al mese), pesce a volontà, uova, qualche derivato dal latte senza troppi grassi e soprattutto tanta frutta e verdura fresca, così come prodotti derivati dal grano ma con farine poco raffinate. Seguendo quest’alimentazione non perderete moltissimo peso nel breve termine ma la vostra struttura fisica migliorerà.

Miele e cannella prima di andare a letto è il segreto per perdere peso

Quello che NON dovete mangiare, invece, è il ‘cibo spazzatura’, il cibo in generale troppo zuccheroso o processato, così come le bevande gassate che, fidatevi, contengono TANTO zucchero. Sono loro i maggiori responsabili della formazione del grasso addominale, della cellulite. Quindi togliete di mezzo le bevande gassate e aggiungete tanta, tanta acqua. Rimanendo ben idratati, il vostro metabolismo sarà più rapido, espellerete liquidi in eccesso e tossine, che è sempre positivo.