Metti l’aglio nelle tue orecchie per curare le infezioni alle orecchie e alla gola (2 / 2)

L’aglio combatte contro le infezioni fungine

L’aglio è una soluzione one-stop per tigna, piede d’atleta e anche jock prurito. Basta semplicemente applicare un gel o un olio all’aglio sulla parte interessata della pelle e alla fine si noterà il risultato.

 

L’aglio riduce il dolore da artrite

L’aglio contiene proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che aiutano a ridurre il gonfiore dell’artrite. Basta mangiare l’aglio a stomaco vuoto al mattino per ottenere un sollievo dal dolore da artrite. Per i migliori risultati, includilo nella tua dieta quotidiana.

 

L’aglio per prevenire le allergie.

Le persone che soffrono di allergie devono assumere regolarmente un supplemento di aglio. Puoi anche applicare uno spicchio d’aglio su eruzioni cutanee, punture di insetti o anche sull’area del prurito della tua pelle per un sollievo immediato.

 

L’aglio dà sollievo immediato dal mal di denti.

Le proprietà anti-batteriche e analgesiche dell’aglio hanno la capacità di combattere il mal di denti. Basta applicare un po ‘di olio all’aglio o un pezzo di spicchio d’aglio schiacciato sulla gomma interessata per un immediato sollievo.

L’aglio è un ottimo antibiotico e antibatterico, i vapori dell’aglio sono ottimi per la distruzione di molti batteri. Regola la flora intestinale, è un potente vermifugo attivo che combatte diversi parassiti, aiuta il funzionamento del sistema circolatorio, combatte l’ipertensione e il colesterolo.

È considerato uno dei rimedi naturali che combatte i tumori dell’apparato digerente.

 

L’aglio è da sempre un rimedio naturale, gli egiziani davano agli schiavi l’aglio e creavano delle collane da mettere intorno al collo dei bambini per combattere i parassiti.