Meglio single o sposati? Ecco cosa dice la scienza a riguardo (1 / 3)

Meglio single o sposati? Ecco cosa dice la scienza a riguardo

Molte persone preferiscono rimanere single perché sono convinte di poter vivere meglio la loro vita. C’è però una domanda che le coppie si fanno, come trascorrono il tempo le persone single?

L’U.S. Census Bureau conduce un sondaggio annuale sull’uso del tempo degli americani, più di 26.000 persone rispondono a domande su come hanno trascorso il loro tempo il giorno precedente. Le famiglie vengono scelte da ogni stato della nazione. Se più di una persona vive in casa, un partecipante viene selezionato a caso tra le persone che hanno 15 anni e più.

I dati piĂą recenti disponibili sono del 2017 e sono pubblicati nel Bureau of Labor Statistics.

 

I risultati dimostrano questo:

Ogni giorno, le persone single trascorrono in media 52 minuti in piĂą per fare attivitĂ  fisiche rispetto a quelle sposate.

La più grande differenza di stato civile è nelle attività educative, come prendere lezioni per divertimento e svolgere attività pertinenti, come trascorrere del tempo facendo delle ricerche o faccende per la casa.

Le persone single trascorrono circa 56 minuti al giorno, mentre le persone sposate trascorrono solo 4 minuti al giorno.

 

Le persone single trascorrono 43 minuti in piĂą al giorno per dormire e per la cura personale.

In media, le persone single trascorrono poco meno di 10 ore al giorno per dormire, fare la doccia, vestirsi e impegnarsi in “attività di cura della propria salute e attività personali e private”. Le persone sposate trascorrono 9,24 ore al giorno in queste attività.

Â