Marito va a letto con la sorella della moglie mentre lei è incinta a casa (2 / 2)

E il marito ha risposto “Aspetta solo un minuto amore mio, posso spiegarti per filo e per segno quello che è successo“.

Bene, vai avanti” singhiozzò “ma saranno le ultime parole che mi dirai!

E il marito ha iniziato: “Bene, stavo salendo in macchina per tornare a casa e questa signorina qui mi ha chiesto un passaggio. Sembrava così giù e senza difese che ho avuto pietà di lei e l’ho fatta entrare in macchina. Ho notato che era molto magra, non ben vestita e molto sporca. Mi ha detto che non aveva mangiato per tre giorni! Quindi, nella mia compassione, l’ho portata a casa e ho scaldato le enchiladas che ho preparato per te la scorsa notte, quelle che non avresti mangiato perché hai paura che ingrassi. La povera cosa li divorò in pochi istanti.”

“Siccome aveva bisogno di una buona pulizia, le suggerii di farsi una doccia e, mentre la faceva, notai che i suoi vestiti erano sporchi e pieni di buchi, quindi li buttai via. Poi, dato che aveva bisogno di vestiti, le ho dato i jeans firmati che hai avuto per alcuni anni, ma non li usi perché dici che sono troppo stretti. Le ho anche dato l’intimo che era il tuo regalo di anniversario, che non usi perché non ho buon gusto. Ho trovato la camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato per Natale, che non usi solo per darle fastidio, e ho anche donato quegli stivali che hai comprato nella costosa boutique e non usi perché qualcuno al lavoro ha lo stesso modello. “

 

Il marito fece un respiro veloce e continuò: “Era così grata per la mia comprensione e il mio aiuto e mentre la accompagnavo alla porta si girò verso di me con le lacrime agli occhi e disse: ‘Per favore … hai qualcos’altro che tua moglie non usa? ‘”

Beh, tradire è sbagliato, puoi sempre risolvere le cose attraverso il dialogo aperto e sincero. Tuttavia, il reciproco rispetto e apprezzamento non dovrebbero mai essere dati per scontati in una relazione. Cosa ne pensi?