Marito confessa alla moglie di andare a letto con sua sorella. La sua risposta è fantastica! (1 / 2)

Marito confessa alla moglie di andare a letto con sua sorella. La sua risposta è fantastica!

Il rapporto matrimoniale, si sa, vive di alti e bassi ed è connotato sempre da episodi curiosi e talvolta anche molto spiacevoli. Non sono rari infatti i casi di tradimento che possono comportare anche delle conseguenze davvero tragiche.

Le pagine di cronaca riportano moltissimi episodi di delitti passionali. Si tratta di una delle cause principali che inducono le persone a commettere reati particolarmente gravi.

In questo caso però, dopo aver letto la confessione del marito, questa donna ha risposto proprio per le rime. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Tutto ha avuto inizio con la lettera del marito:

“Cara moglie, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per sempre. Sono stato un uomo buono per te per 7 anni e non ho niente da rimproverarmi per questo. Queste ultime 2 settimane però sono state un inferno. … Il tuo capo ha chiamato per dirmi che hai lasciato il tuo lavoro oggi, e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.”

Questa è solo la prima parte della lettera. Vediamo insieme come si conclude.

“La scorsa settimana, sei tornata a casa e non ti sei nemmeno accorta che avevo un nuovo taglio di capelli, che avevo cucinato il tuo piatto preferito e indossavo persino un paio di boxer di seta nuovi di zecca. Hai mangiato in 2 minuti e sei andata subito a dormire dopo aver visto la tua serie tv preferita. Non mi dici più che mi ami; non vuoi più fare sesso o altro che ci connoti come marito e moglie. O mi stai tradendo o non mi ami più; in ogni caso, me ne sono andato.
Il tuo ex marito

Post scriptum non provare a trovarmi. Io e tua sorella stiamo andando insieme in West Virginia! Buona vita!”.