MAI mentire a una donna intelligente! (1 / 2)

MAI mentire a una donna intelligente!

Le donne sono come alcuni animali: hanno più di due occhi. Ovviamente è una metafora, amici lettori. Quello che è innegabile è che le donne notano TUTTO. Non stiamo scherzando. Hanno un intuito che gli uomini possono solo invidiare. Perciò va sé che un consiglio utile che diamo agli uomini (in particolare a quelli meno esperti, quelli maturi lo sanno già) è di non mentire MAI a una donna, soprattutto a quelle intelligenti. In un modo o nell’altro, presto o tardi, vi scopriranno. Quindi evitate!

Per dimostrare che raccontare loro bugie è una delle cose più stupide che un uomo possa fare, abbiamo trovato per voi una storia. Si tratta di un esempio perfetto che fa capire come le donne siano un passo avanti rispetto agli uomini, di come il loro cervello vede gli inganni senza sforzarsi troppo. Quindi, davvero, è inutile provare a fare i furbi con loro: se vogliono, sapranno la verità a prescindere da quanto siete bravi a raccontare bugie.

La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonisti un uomo e una donna, marito e moglie. In un giorno come tanti altri, lui chiama lei dicendole: “Tesoro, il mio capo mi ha chiesto di andare a pesca con lui in Cina per una settimana. È una buona opportunità per avere quella famosa promozione che sto aspettando da tempo. Mi serve un favore: puoi prepararmi una valigia con i vestiti per una settimana e la mia scatoletta per pescare con gli ami?”