MAI mentire a una donna intelligente! (2 di 2)

MAI mentire a una donna intelligente!

“Partiamo stasera stessa dall’ufficio. Tra poco vengo a casa a prendere il tutto. Ah, non ti dimenticare di mettere i miei nuovi pigiami di velluto!” La moglie nota immediatamente che qualcosa non va. La scusa di ‘andare a pescare in Cina con il capo’ le sembra abbastanza ridicola. Con ogni probabilità si tratta di una copertura per fare qualcos’altro di cui lei non deve essere al corrente. Però, nonostante tutto, decide di comportarsi da ‘buona mogliettina’ e fa tutto quello che il marito le chiede.

MAI mentire a una donna intelligente!

La verità, come abbiamo già detto, la scoprirà presto. Al ritorno del marito dal ‘viaggio in Cina’ capirà tutto. Dopo una settimana, il marito torna come aveva detto. Sembra molto stanco. Lei ovviamente gli chiede com’è andata, lui risponde che tutto è andato alla grande, che era felice e soddisfatto di aver fatto compagnia al boss nella battuta di pesca. Però, lo sappiamo, le donne sono brave a fare domande. Perciò inizia a chiedere ulteriori dettagli al suo partner.

MAI mentire a una donna intelligente!

“Allora, com’è andata con il boss? Con i colleghi? Quanti pesci avete preso? È stata una pesca fruttuosa?”. Il marito risponde “Sì, un sacco di salmoni, qualche pesce spada e altri pesci. Però devo chiederti una cosa: perché non hai messo in valigia i pigiami blu che ti avevo chiesto?” La donna, con un sorriso malefico, risponde: “Li ho messi, li ho messi. Erano nella tua scatoletta con gli strumenti da pesca”. MAI mentire a una donna, amici cari. Speriamo che adesso vi sia più chiaro il tutto.

Scopri altre storie curiose