Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione! (1 di 3)

Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione!

La promessa di un Maggio colorato, floreale e solare è l’unica cosa che tiene le cose in prospettiva. Tuttavia, nemmeno il clima vibrante solleverà lo spirito di tutti, perché maggio 2018 è il mese peggiore per questi tre segni zodiacali: Vergine, Scorpione e Sagittario.

Se sei di uno di questi 3 segni zodiacali, non spaventarti perché non vuol dire che sarai infelice per tutto il mese ma indica che dovrai affrontare delle sfide e devi sapere che alcune saranno interessanti.

Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione!

Marte entra nell’Acquario, aprendo la tua mente. Venere entra nel Cancro, rendendo il romanticismo così zuccheroso che è quasi stucchevole. E il Sole si trasferirà ufficialmente in Gemelli il 20 Maggio.

Vergine: la tua energia può essere scarsa e fragile

Le cose si stanno muovendo troppo velocemente per i tuoi gusti e per la maggior parte di questo mese, non avrai abbastanza tempo per contemplarle e pensarle come vorresti. Tuttavia, la finestra che si apre quando Mercurio entra nel segno del Toro consente ai tuoi pensieri di stabilirsi e troverai la connessione alla base emotiva di ogni passo futuro che desideri intraprendere.

Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione!

Sii intelligente, se non fai spazio per attività che alimentano la tua anima, potresti non avere l’energia necessaria per continuare a muoverti liberamente in un ritmo dettato dall’Universo.

Potresti trascorrere la maggior parte del mese sentendoti esausto e irritabile. Il 16 maggio, Urano, il tuo pianeta della salute, fa una mossa importante nel Toro e nella tua nona casa della fortuna, dell’avventura e dell’espansione.

Ti consigliamo di utilizzare le prime settimane di maggio per dedicarti a te stesso per alimentare in modo positivo la tua anima e il tuo corpo.