Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione! (1 / 3)

Maggio è il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali, attenzione!

La promessa di un Maggio colorato, floreale e solare è l’unica cosa che tiene le cose in prospettiva. Tuttavia, nemmeno il clima vibrante solleverà lo spirito di tutti, perché maggio 2018 è il mese peggiore per questi tre segni zodiacali: Vergine, Scorpione e Sagittario.

Se sei di uno di questi 3 segni zodiacali, non spaventarti perché non vuol dire che sarai infelice per tutto il mese ma indica che dovrai affrontare delle sfide e devi sapere che alcune saranno interessanti.

 

 

 

Marte entra nell’Acquario, aprendo la tua mente. Venere entra nel Cancro, rendendo il romanticismo così zuccheroso che è quasi stucchevole. E il Sole si trasferirà ufficialmente in Gemelli il 20 Maggio.

 

Vergine: la tua energia può essere scarsa e fragile

Le cose si stanno muovendo troppo velocemente per i tuoi gusti e per la maggior parte di questo mese, non avrai abbastanza tempo per contemplarle e pensarle come vorresti. Tuttavia, la finestra che si apre quando Mercurio entra nel segno del Toro consente ai tuoi pensieri di stabilirsi e troverai la connessione alla base emotiva di ogni passo futuro che desideri intraprendere.

 

Sii intelligente, se non fai spazio per attività che alimentano la tua anima, potresti non avere l’energia necessaria per continuare a muoverti liberamente in un ritmo dettato dall’Universo.

Potresti trascorrere la maggior parte del mese sentendoti esausto e irritabile. Il 16 maggio, Urano, il tuo pianeta della salute, fa una mossa importante nel Toro e nella tua nona casa della fortuna, dell’avventura e dell’espansione.

Ti consigliamo di utilizzare le prime settimane di maggio per dedicarti a te stesso per alimentare in modo positivo la tua anima e il tuo corpo.