Macchie del latte, rimuovi i puntini bianchi dal tuo viso con questi semplici passaggi (3 / 3)

Presta particolare attenzione alle aree intorno alla milia e ripeti il ​​processo ogni giorno per ottenere i migliori risultati.

 

Succo di pomodoro

Grazie agli acidi contenuti, il succo di pomodoro può essere di grande aiuto contro Milia. Spremi un pomodoro e utilizza il succo sul viso, massaggiandolo delicatamente nell’area intorno alle macchie di latte. Lascia agire il succo di pomodoro per 20-30 minuti, quindi lava con acqua tiepida.

 

Miele

Il miele è un ottimo rimedio per numerose condizioni della pelle tra cui milia. Basta strofinare un po’ sul viso ogni giorno per 20 minuti, quindi risciacqua con acqua abbondante.

 

 

Zucchero e scrub al limone

Uno scrub a base di zucchero e succo di limone usato sul viso ogni giorno funziona alla grande contro le macchie di latte. Massaggia le zone interessate per alcuni minuti, quindi utilizza l’acqua calda per rimuoverlo.

 

Olio di ricino

L’olio di ricino è stato usato per lungo tempo come rimedio naturale contro vari disturbi della pelle. Mescola un cucchiaio di oliva e olio di ricino ciascuno, quindi utilizza la miscela sulla milia sul viso e lascia  agire per 20-25 minuti. Risciacqua con abbondante acqua alla fine.

 

 

Olio dell’albero del tè

Puoi trovare l’olio dell’albero del tè puro in qualsiasi negozio di salute, e puoi star certo che sarà meraviglioso per le macchie di latte. L’olio funziona su tutti i tipi di pelle e ha proprietà antibatteriche e antisettiche che possono prevenire una varietà di problemi. Massaggia delicatamente un po’ di olio sulla milia sul viso, quindi sciacqua con acqua tiepida e ripeti la procedura ogni giorno per rimuovere i dossi dalla pelle.

Tutti i rimedi sulla lista sono molto efficaci contro le milia e altri disturbi della pelle. Comincia a usarli oggi, e le brutte macchie di latte spariranno presto dal tuo viso.