L’unico consiglio d’amore che il tuo segno zodiacale ha davvero bisogno di sentire (2 di 3)

L’unico consiglio d’amore che il tuo segno zodiacale ha davvero bisogno di sentire

davvero il più grande ostacolo per te di trovare l’amore per te stesso. Devi essere in grado di sopprimere il tuo ego e riconoscere il fatto che non sei più o meno prezioso delle persone che ti circondano.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Smettila di ossessionarti per la perfezione tutto il tempo. Se sei del segno zodiacale della Vergine, hai bisogno di lasciare andare questa idea ridicola sull’amore che deve sempre essere perfetto e impeccabile. Molto di ciò che comprende il vero amore è complicato e dovrai

L’unico consiglio d’amore che il tuo segno zodiacale ha davvero bisogno di sentire

affrontare molti ostacoli per arrivare a quello che stai veramente cercando, ovvero, l’amore nella sua forma più pura.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

In realtà, devi continuare a fare quello che stai facendo. Sei una creatura molto sociale e sai sempre come stare attento ai sentimenti delle persone intorno a te. Assicurati solo di non sovraesporre te stesso a così tante persone al punto che finisci per diventare confuso e fuorviato. Scegli i tuoi punti. Canalizza tutta la tua energia in coloro che ne valgono la pena.

L’unico consiglio d’amore che il tuo segno zodiacale ha davvero bisogno di sentire

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Apri il tuo cuore alle persone che ami, non sarai mai in grado di trovare qualcuno di speciale se continui a chiuderti e non esprimere i tuoi sentimenti a chi si preoccupa veramente di te. Impara a renderti più vulnerabile alle persone. L’amore arriverà sempre con un senso di vulnerabilità. Una riluttanza a renderti debole nell’amore ti farà perdere la fiducia di chi ti sta vicino.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Smetti di nasconderti o scappare quando ti senti confuso. Impara ad affrontare i