L’unica ragione per cui perderai l’amore della tua vita, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

L’unica ragione per cui perderai l’amore della tua vita, in base al tuo segno zodiacale

Se non vuoi perdere la persona che ami, dovresti conoscere il vero motivo per cui potrebbe accadere in base al tuo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo 19 aprile)

Sei sei dell’Ariete, sei una persona abbastanza ambiziosa e questo è davvero un pregio. Il problema è che ti concentri troppo sui tuoi obbiettivi e i tuoi sogni, che finisci per trascurare gli altri aspetti importanti della tua vita. In amore, ti ritrovi a soffrire a causa della tua riluttanza nel riadattare le tue priorità.

 

Toro (20 aprile 21 maggio)

Non ti piace scendere a compromessi, è questo il tuo problema. Questo tuo modo di fare non fa altro che allontanare le persone che ami. Essendo un Toro, ti piace avere una famiglia unita ma sei troppo impostato e non ti piace apportare modifiche importanti alla tua vita e al tuo modo di viverla. Ma per far funzionare davvero una relazione, devi capire che ogni tanto bisogna scendere a compromessi.

 

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

La stabilità, è questo il tuo problema se sei del segno dei Gemelli.

Devi capire che la vita non può essere fatta di una serie di eccitanti emozioni ed esperienze. Una relazione è anche composta da momenti scontati, banali e monotoni. Non puoi sempre cercare di mescolare le cose per renderle più divertenti, ad un certo punto ti devi accontentare.

 

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Hai troppa paura di farti male e per questo motivo, cerchi di difenderti evitando qualsiasi conflitto nella tua relazione. Ma questo atteggiamento non fa altro che creare ancor piĂą distanze dalla persona che ami.

Â