L’unica ragione per cui perderai l’amore della tua vita, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

La tua pura incapacità di impegnarti anche negli aspetti più semplici di una relazione, è il motivo per cui le tue storie falliranno. Essendo un Sagittario, sei uno spirito molto libero. Non ti piace legarti alle promesse e agli impegni ma in una relazione, è sempre necessario farlo.

 

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

Ami i soldi. Ami il successo. Ami fama e fortuna. Sei un Capricorno e per te contano questi aspetti.

 

Tuttavia, a causa della tua natura ambiziosa, non riesci sempre a dare la priorità al tuo amore e alle tue relazioni. Va bene dare la priorità alla tua carriera nella vita, ma devi anche bilanciare questo equilibrio. La tua relazione non può essere sempre messa in secondo piano se vuoi che le cose funzionino.

 

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Impara ad essere più in contatto con le tue emozioni. Sei una persona molto intelligente e saggia ma non tutti cercano l’intelligenza in amore.

A volte è più importante avere empatia e sensibilità, e questi mancano nella tua personalità.

 

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Le fiabe non esistono e hai davvero bisogno di capirlo. Sogna di meno, Pesci. Non puoi continuare ad aspettarti che le tue storie d’amore abbiano narrazioni da favola. Non puoi scartare una storia d’amore solo perché non è come la vedi nei film. Sii più realistico con le tue aspettative o non sarai mai felice in amore.