L’unica ragione per cui perderai l’amore della tua vita, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Non puoi diventare uno zerbino e devi assolutamente affrontare le difficoltà, quindi le discussioni.

 

Leone (23 luglio 22 agosto)

Sei troppo sicuro di te, Leone. Questo tuo atteggiamento ti porterà a perdere l’amore della tua vita. Molte volte ti piace apparire come una persona dura e fredda ma questa non è una buona soluzione se vuoi far andare bene la tua relazione. Oltre a soddisfare i tuoi bisogni, devi soddisfare quelli della persona che hai accanto. Sii meno egoista.

Vergine (23 agosto 22 settembre)

Sei un pianificatore e un organizzatore. E questa è una delle cose migliori di te. È la ragione per cui la tua vita è sempre strutturata ed ordinata. Sei sempre così pulito e metodico, e alla gente piace la stabilità che tu dai loro. Tuttavia, sei anche molto inflessibile. E questa inflessibilità o riluttanza ad adattarsi può portare ad allontanare qualcuno che ti ama profondamente.

 

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Impara a lasciare andare quei pensieri sulla persona perfetta.

La persona perfetta non esiste, non giudicare sempre gli altri e non cercare sempre un equilibrio nelle vite degli altri. Non sei anti-sociale, sei solo socialmente selettivo. E solo perché qualcuno non si adatta a tutti gli elementi sulla tua lista di controllo, non devi per forza allontanarli. Dai alla gente la possibilità di conquistarti. Nessuno è perfetto dopotutto.

 

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Impara a lasciare andare il tuo bagaglio emotivo, lascia andare quei rancori. Più ci pensi, più le persone lo percepiscono e quindi non saranno in grado di mostrare il loro amore per te.