L’ultima moda delle acconciature 2017 sono i capelli olografici. Guarda che spettacolo! (2 / 2)

Ecco la risposta al quesito iniziale: i capelli olografici! Tutto è cominciato con lo smalto per le unghie, nel momento in cui sul mercato sono piombati come un fulmine a ciel sereno i primi smalti olografici. A quel punto il passo è stato breve: se va bene per mani e piedi, perché non per i capelli? Questa idea è stata recentemente sperimentata e sembra riscuotere un grande successo. Quasi tutte le donne che l’hanno provata sono rimaste estremamente soddisfatte. Voi cosa ne pensate? Vi convince questa idea? Sareste mai disposte a sperimentare su voi stesse una simile acconciatura?

I primi ad avere avuto questa intuizione sono stati gli stilisti del Ross Michaels Hair Salon, i quali sono riusciti ad ottenere questi risultati miscelando combinazioni di ombreggiature bionde, pastello lavanda, rosa e blu brillante: un mix che ha permesso di creare uno straordinario effetto metallico traslucido. Non c’è da specificare che le nuove colorazioni sono subito state molto richieste! Le vedremo a breve anche in Italia?

Pietro deceduto davanti al papà medico, il conducente del suv si finge soccorritore poi l’agghiacciante scoperta Pietro deceduto davanti al papà medico, il conducente del suv si finge soccorritore poi l’agghiacciante scoperta

Questa nuova moda ha da subito suscitato grande curiosità sul mondo del web, e le reazioni sono state molto accese ed in alcuni casi hanno assunto toni decisamente contrastanti.