Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance (1 / 2)

Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance

Dicono che per una donna riuscire a trovare un uomo sia particolarmente semplice, ma questo luogo comune è vero solo per metà: di certo c’è che le donne sono più agevolate dal punto di vista degli approcci, dal momento che per molte di loro basta semplicemente uscire di casa per poter racimolare un nutrito ventaglio di spasimanti tra i quali scegliere. Eppure molto spesso questo non basta, poiché hanno la mente già occupata da un’altra presenza. Già, il fatto è che le donne, rispetto agli uomini, sono molto più propense a fissarsi per una sola persona.

Ciò non vale solamente per le relazioni amorose, ma anche semplicemente per le cotte. Ma cosa fare quando lui sembra proprio non volerne sapere? Come capire se effettivamente non sei il suo tipo, o se semplicemente non ha capito che ti piace? Ecco alcuni consigli per capire se effettivamente c’è qualche possibilità, o se è meglio lasciar perdere e puntare verso altri lidi. In primo luogo cerca di capire cosa gli piace e di fare una buona impressione. D’altrone non si può conquistare qualcuno senza conoscere i suoi gusti, salvo provare a sparare alla cieca sperando di azzeccarli, no?

Una volta compresi i suoi gusti però, non dovrai per forza cercare di cambiare ciò che sei per andargli incontro, anzi si tratta di una delle cose più sbagliate in assoluto da fare: dei piccoli cambiamenti possono essere propedeutici alla relazione, ma ricordati sempre che quando decidi di cambiare qualcosa di te devi farlo perché credi sia la soluzione migliore per ciò che sei, non certo per qualcun altro.