Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance (2 di 2)

Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance

In caso contrario, tutto ciò che otterrai è sembrare un tappetino, e notoriamente con i tappetini si fa una cosa sola. Non serve spiegare quale, vero? Ci sono però molti modi per attirare la sua attenzione senza doverlo per forza assecondare in tutto, come ad esempio cercarlo – non ossessivamente – e provare a tastare il terreno per capire se possa esserci qualcosa tra di voi. Anche l’attitudine positiva è molto importante: a nessuno piace avere attorno una persona che si lamenta di continuo e che non è mai soddisfatta. Figuriamoci uscirci insieme!

Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance

Un altro consiglio utile per cercare di smuovere la situazione è quello di fare ciò che si ha voglia di fare senza pensare troppo alle conseguenze. Ok: non stiamo parlando di buttarsi giù da un ponte o di provare a lanciarsi in inseguimenti folli lungo le strade, giusto per provare il brivido dell’adrenalina. Ma ci sono tante altre “vie di mezzo” che possono rappresentare il giusto compromesso tra il tentare la sorte ed il farlo senza mettere a repentaglio la propria vita. Come dargli un bacio se ritieni che la situazione sia propizia, ad esempio.

Lui ti piace davvero? Ecco come avere una chance

Non avere paura di dire ciò che pensi e ciò che provi, anche a costo di sembrare fuori dalle righe: se è ciò che sei, non devi vergognarti e nasconderlo. Ricordati che una relazione andata male per esserti imposta come persona e come donna è meglio che una relazione forzata, mantenuta al prezzo di soffocare ciò che abbiamo dentro e ciò che siamo davvero. E anche nel caso in cui tutto questo non dovesse funzionare, sappi che nella vita i rifiuti accadono: in amore, in amicizia, sul lavoro, in qualsiasi situazione. Ciò che fa davvero la differenza è il modo in cui sappiamo affrontarli e ricominciare.

Scopri altre storie curiose