Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista” (3 di 3)

Ascolta questo articolo

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

Almeda è entusiasta di aver trovato questo amore nel ‘secondo tempo’ della sua vita: “Posso dire di essere sposata da due anni con la mia anima gemella. Prima di lui avevo vissuto 43 anni con un altro uomo, Donald, che però è morto. Sono rimasta sola per cinque anni, poi ho conosciuto Gary” le parole strappalacrime rilasciate in un’intervista dalla donna.

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

Ovviamente c’è tanta gente che la pensa esattamente come te, caro/a lettore/lettrice: ok, vada pure l’amore tra due persone con 50 anni di differenza, ma il matrimonio? Non è stata forse una scelta troppo affrettata? Gary risponde con una saggezza insolita per i suoi 20 anni: “Molti aspettano anni e anni prima di sposarsi, ognuno ha opinioni diverse su quali siano i tempi giusti. Io sapevo di essere innamorato e non ci ho pensato su due volte. Abbiamo fatto l’amore già nella prima notte di nozze ed è stata un’esperienza indimenticabile. Lei è una persona e un’amante meravigliosa”

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

C’è chi, tra amici e parenti, si è opposto all’unione, per via della differenza d’età. Quelli invece ‘a favore’ sono i nipoti della 73enne, che vedono la nonna felice e sostengono, come lei, che: “L’età è solo un numero”. Ovviamente la domanda che tutti si fanno: quali sono i piani futuri della coppia? “Spero cose incredibili. La cosa più importante è che vorremmo essere una fonte d’ispirazione per tutti, per far capire che l’età è solo un numero. Se si ama una persona si dovrebbe seguire esclusivamente il cuore”.

Scopri altre storie curiose