Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista” (2 di 3)

Ascolta questo articolo

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

Come dicevamo, il primo incontro è stato a un funerale. E al primo sguardo hanno capito di essere fatto l’uno per l’altra. Ma si sono ‘conosciuti’ ufficialmente a una festa di compleanno, dove si sono incontrati per la prima volta e amici e parenti li hanno presentati. “Quando ci siamo presentati, l’ho guardato negli occhi e ho capito di essere innamorata. Ho capito che era con Gary che volevo passare il resto della mia vita. All’epoca lui aveva solo 17 anni ma non mi sono fatta spaventare dalla differenza d’età”

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

Gary è innamorato tanto quanto lei: “Di Almeda mi sono piaciuti fin da subito i suoi bellissimi occhi blu e la sua personalità, il fatto che fosse sempre sorridente e positiva. Ci siamo intesi subito, tra di noi è scattata la famosa reazione chimica. Fin dal primissimo giorno in cui siamo stati insieme, ogni cosa di lei mi ha catturato”. Vogliamo sperare che le sue parole sono sincere. Se così fosse, un po’ lo invidiamo!

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

E se pensate che tutto quello detto finora sia ‘poco’ strano, preparatevi a un altro piccolo shock. Dopo solo due settimane di ‘relazione’ Gary infatti ha chiesto ad Amanda di sposarla. Almeda ha risposto, ovviamente, di sì e poche ore più tardi in una cerimonia lampo, costata pochissimo (meno di 200 euro) i due innamorati sono diventati anche marito e moglie. Tutto questo mentre Gary aveva compiuto da pochissime settimane 18 anni, l’età minima legale per sposarsi.