Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista” (1 / 3)

Lui 20 e lei 73 anni, potrebbero essere nonna e nipote: “È stato amore a prima vista”

Di frasi fatte sull’amore ne esistono a volontà. “L’amore non ha logiche”, “L’amore non ha età”, “L’amore è cieco”, “L’amore sta negli occhi di chi guarda” e tante tante altre. Insomma, l’amore è qualcosa di difficile da definire, gli innamorati possono essere di sesso diverso, dello stesso sesso, della stessa età o con differenze d’età notevoli. Non è raro vedere coppie con differenze d’età notevole, ma il caso specifico di cui vi parleremo oggi è qualcosa che non si vede molto spesso.

Si tratta di un amore con protagonisti sono un uomo (meglio dire un ragazzo) e una donna (meglio dire una signora un po’ avanti con l’età). La differenza, NOTEVOLE, tra i due, risiede nell’età anagrafica: 20 anni lui, 73 lei. Quindi più di mezzo secolo di ‘gap’, per usare un termine inglese, visto che sono entrambi Americani. Tornando a usare le frasi fatte possiamo tranquillamente dire che “L’età è solo un numero”.

La storia di questi due ‘innamorati’ è bizzarra fin dal principio. Il ‘luogo’, o meglio l’occasione in cui si sono incontrati e scambiati i primi sguardi carichi di amore è stato un… funerale. Tra l’altro Gary Hardwick (il ragazzo protagonista della vicenda) prima di Almeda Errell era stato con un’altra donna anziana, addirittura più avanti con l’età di quella ‘attuale’: la fidanzata precedente aveva 77 anni. C’è chi impazzisce per le donne/ragazze più giovani, Gary invece ama le donne che potrebbero essere tranquillamente sua nonna.