Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali (1 / 3)

Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali

Luglio è alle porte, l’estate si fa sempre più calda e in astrologia, con Marte completamente retrogrado, insieme ai retrogradi di altri tre pianeti, stai imparando molto su te stesso e su ciò che devi fare per essere veramente felice. Come un’eclissi solare parziale e un’eclissi lunare fungono da punti di svolta climatici, sarao costretto a lasciar andare qualcosa in modo che il meglio possa arrivare.

Il cambiamento è sempre straziante in qualche modo, anche se si vuole raggiungere il meglio e luglio sarà il mese

peggiore per questi segni zodiacali: Ariete, Scorpione e Acquario. Se il tuo sole o la tua ascesa cade sotto qualcuno di questi segni, sentirai profondamente questi cambiamenti.

Se ti senti improvvisamente triste per il mese a venire, solleva il mento. Non c’è motivo per cui questi cambiamenti debbano essere un peso per la tua felicità. Forse questi cambiamenti sono tutto ciò che la tua anima ha cercato e ti forniscono la chiarezza di cui hai bisogno. Spesso dobbiamo chiudere un capitolo prima che inizi uno migliore.

Lascia che la tua storia si svolga facilmente. Non c’è nulla di cui aver paura.

 

Ariete: potresti sentirti disconnesso con gli altri

Marte, il tuo pianeta dominante, non entra spesso in retrogrado. In realtà, avviene solo circa ogni due anni, ma quando lo fa, sei immerso in un periodo di crescita intensa e impenitente. Per i prossimi due mesi sentirai questi cambiamenti sollevare qualcosa di pesante dall’anima e sostituirla con la luce. Mentre attraversa la tua undicesima casa di comunità, il fuoco che brucia nella tua vita sociale potrebbe essere molto più difficile da trovare. Potresti sentirti