Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali (2 di 3)

Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali

disconnesso dalla tua cerchia in generale o frustrato dalle dinamiche delle tue amicizie. Lascia che il processo ti informi del tipo di persone che ti circondano in futuro. Lascia che ti informi che tipo di persona vorresti essere per gli altri.

Quando un’eclisse lunare totale si svolge anche nella tua undicesima casa, sarai costretto a prendere una decisione che cambierà la tua comunità per sempre. Lascia che sia una decisione a migliore la tua vita.

Come primo segno nello zodiaco, la presenza di Ariete segna sempre l’inizio

Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali

di qualcosa di energico e turbolento. Sono continuamente alla ricerca di dinamismo, velocità e competizione, essendo sempre i primi in tutto, dal lavoro alle riunioni sociali.

Scorpione: stai imparando un significato completamente nuovo di “casa”

La tua quarta casa dei valori fondamentali e la casa, viene reinventata da Marte retrograda. Questo è tradizionalmente il tuo pianeta dominante. Se ti senti frustrato dal fatto che tutta la tua estate è oscurata da questo retrogrado, ti conforta il fatto che avvenga solo ogni due anni. Questa

Luglio 2018 sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali

crescita è arrivata da molto tempo e, per il segno fisso quale sei, essere sradicati dalla tua casa e dalla tua famiglia e immergerti in un luogo più indipendente, potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Anche se ti sembra un addio, ricorda che la famiglia è per sempre. Le tue relazioni cambiano forma ma non perdono mai la loro forza innata.

Luglio ti porterà dei cambiamenti nella tua quarta casa, puoi trasferirti in una nuova casa, dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, o entrare in una nuova fase del tuo rapporto con la