Luglio 2018 sarà il mese migliore per questi 3 segni zodiacali, non perdete tempo! (2 di 2)

Luglio 2018 sarà il mese migliore per questi 3 segni zodiacali, non perdete tempo!

vicino alla tua destinazione finale.

Quando un’eclissi solare si alzerà anche nella tua prima casa, puoi scommettere che questo tuo compleanno sarà monumentale per l’intera vita, un momento di cambiamento che non dimenticherai mai. È tempo di creare una nuova identità, allargare le ali e volare.

Leone

Con il sole Cancro nella tua dodicesima casa di spiritualità, ricevi messaggi importanti dal tuo subconscio. Attraverso i sogni, le visioni, il lavoro artistico e l’introspezione, stai scavando in profondità nel tuo mondo interiore.

Luglio 2018 sarà il mese migliore per questi 3 segni zodiacali, non perdete tempo!

Questo è un periodo di profondo ringiovanimento, un riaccendersi dell’amore che hai per te stesso, durante questo periodo un pensiero passeggero può trasformare una palla di neve in un’idea concreta, e quando il sole entra nella tua prima casa entro la fine del mese, sarai pienamente motivato a manifestare quell’idea nella realtà.

Il cambiamento che inizia dall’interno sarà inconfondibilmente profondo come un’eclisse solare che brillerà anche nella tua dodicesima casa. Assicurati di annotare i tuoi sogni, registrare le tue intuizioni e partecipare alle attività di allineamento spirituale. Ascolta la tua anima.

Luglio 2018 sarà il mese migliore per questi 3 segni zodiacali, non perdete tempo!

Sagittario:

Mentre il sole in Cancro lava la tua ottava casa della reincarnazione, stai subendo una forte trasformazione e questo mese ti porterà tanta passione, qualcosa di rivoluzionario e qualcosa che ti costringerà da liberarti dai vecchi pensieri e dai limiti del passato.

Quando il tuo pianeta dominante, Giove, finalmente esce dalla sua retrograda e inizia a muoversi il 10 luglio, assaporerai un rinnovato senso di conforto nel tuo mondo. Hai passato molti mesi a scoprire te stesso. Ora è il momento di impegnarsi nelle tue scoperte.

Scopri altre storie curiose