Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato” (1 / 2)

Lory Del Santo: “Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

Lory Del Santo, la confessione bollente: “Nulla di sbagliato nel concedersi se*sualmente per fare carriera”

La showgirl Lory Del Santo, è stata ospitata da Peter Gomez nella sua trasmissione “La Confessione” andata in onda ieri, venerdì 1 marzo. Sappiamo tutti che Lory Del Santo ha avuto alcune relazioni con uomini di successo e durante l’intervista ha rivelato di aver detto no, in passato, a diversi personaggi famosi e molto illustri come Sergio Leone. L’intervista di ieri parlava dei retroscena sugli scambi di potere della sua carriera.

 

Il programma di Peter Gomez è andato in onda alle 22.45 su Canale Nove e Lory Del Santo è stata sottoposta ad una serie di domande, alcune piuttosto serie. Peter Gomez le ha chiesto: “È giusto concedersi per fare carriera?”. La risposta della showgirl ha sorpreso tutti.

 

Lory Del Santo, la confessione bollente: “Concedersi per la carriera? Si, che male c’è”

La Del Santo, ha risposto: “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”.

Tra le sue relazioni, ricordiamo quella avuta con Eric Clapton da cui ha avuto un figlio e Adnan Khashoggi, ed ha anche raccontato di aver ricevuto nel corso della sua carriera delle avances, alcune sono state rifiutate e altre no: “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro”.