L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati (2 di 3)

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati

Questa settimana sarà interessante per l’amore e gli incontri, le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì. Sul lavoro bisogna non esagerare e non fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno

Nel 2019 Saturno è in ottimo aspetto, questa settimana inizierà bene ma nel weekend ci sarà un po’ di disagio. Secondo Paolo Fox alcuni saranno un po’ troppo indecisi in amore, nelle relazioni alcuni uomini del Capricorno stanno pensando troppo al lavoro e stanno trascurando il partner. Alcuni fanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti mentre le donne del Capricorno potranno avere un cambiamento di programma.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati

La settimana sarà più di attesa che di azione, per quanto riguarda il lavoro approfittate delle giornate di martedì e mercoledì per risolvere delle questioni con il capo.

Pesci

Alcune persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci secondo Paolo Fox stanno vivendo delle situazioni di conflitto con le persone che hanno intorno, tra questi soci, collaboratori, amici e partner. State vivendo un momento particolare e in amore ci sono dei dubbi che non vi lasciano tranquilli. Il 2019 finirà in modo splendido ma Paolo consiglia di risolvere alcune situazioni non giuste per voi, le stelle saranno dalla vostra parte ma non solo, dalla vostra parte ci sarà anche il consenso delle persone che vi vogliono bene.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati

Venere è dissonante dove porterà questioni finanziarie da risolvere ma presto andrà tutto per il meglio, la giornata di domenica sarà molto interessante in amore e venerdì e sabato ci potrebbe essere qualche tensione.

Scorpione

Molte persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione hanno bisogno di ritornare ad amare. Venere sarà in un’ottima posizione a partire da febbraio, Paolo Fox ha consigliato alle persone nate sotto questo segno zodiacale di non agire contro loro stesse o pensare di non essere adeguate a fare determinate cose, nonostante vi dimostriate aggressivi, dietro avete tanta timidezza. Sabato e domenica sono giornate interessanti in amore, avete bisogno di rapporti solidi e non di relazioni di poco conto.