L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati (1 / 3)

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati

Come da tradizione, Paolo Fox il celebre astrologo, nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” ha fatto una classifica dei segni più fortunati della settimana secondo gli astri.

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio di Paolo Fox. Ecco Quali sono i segni più fortunati:

 

Gemelli

Molte persone dei Gemelli, secondo Paolo Fox, sono in attesa di novità. Gennaio è un mese difficile, nell’aria c’è qualche tensione, alcuni si sentono trascurati ma per affrontare questi giorni ha consigliato di fare buon viso a cattivo gioco. La luna di giovedì e venerdì sarà nel loro segno, in amore bisogna avere pazienza, chi ha da tempo un partner deve viversi di più, per chi da poco ha trovato l’anima gemella deve darsi del tempo e trascorrere insieme alla persona che hanno accanto.

 

In amore bisogna dare sempre il massimo e secondo Paolo, le persone dei Gemelli devono iniziare a dare agli altri quello che serve per poi in seguito ricevere qualcosa: “Se ci aspettiamo tutto dagli altri resteremo sempre delusi“.

 

Cancro

Paolo Fox ha fatto sapere che molte persone del Cancro stanno vivendo una situazione particolare soprattutto in amore dove ci sono molte incertezze. C’è chi si ritrova in bilico tra due emozioni tra passato e presente e c’è chi invece sta fermo e aspetta che siano gli altri a fare la prima mossa per comunicare. A volte il Cancro, spiega Paolo, si lamenta della mancanza di sensibilità da parte del partner, sicuramente c’è qualcosa da risolvere entro febbraio.

A lavoro invece ci saranno delle novità a partire da marzo, molte persone nate sotto questo segno zodiacale vivono la vita con un po’ di incertezza proprio perché devono fare chiarezza su alcune cose. Bisogna pazientare.

 

Acquario

Secondo Paolo Fox molte persone dell’Acquario stanno attraversando una fase di recupero. Giove non è più di dissonante come lo scorso anno ma ci sono alcune questioni finanziarie da risolvere, inoltre alcuni stanno affrontando un calo fisico e poca energia. I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario si sentono un po’ giù, questo probabilmente dovuto dalla mancanza di qualche obiettivo. Solitamente questo segno zodiacale è creativo e lungimirante e per questo motivo bisogna valutare un nuovo progetto.