L’oroscopo dell’amore del 2018: ecco quali sono i segni più avventurosi a letto (1 / 2)

L’oroscopo dell’amore del 2018: ecco quali sono i segni più avventurosi a letto

Lo sappiamo: ci sono 12 segni zodiacali. Ognuno ha i suoi pregi, i suoi difetti, le sue debolezze e i suoi tratti della personalità. I segni si dividono in quattro categorie: Aria, Fuoco, Acqua e Terra. Questi elementi rappresentano determinati tipi di energie e ci fanno capire meglio chi siamo. Secondo Go Compare Gemelli è il segno più intelligente di tutti. Ma a noi oggi interessa parlare di altro: quali sono i segni più ‘avventurosi’ a letto? Il sesso è una questione di gusti, come un po’ tutto d’altronde. Alcuni preferiscono i segni di fuoco, altri quelli d’acqua.

1)      Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo è probabilmente il segno più sensuale dei 12 esistenti. Le persone nate tra il 23 ottobre e il 21 novembre, con ogni probabilità, sono ‘selvagge’ e avventurose tra le lenzuola. L’intimità, la passione e la fiducia sono molto importanti per i nati sotto questo segno. Tendono ad avere una carica sessuale molto forte, mista a emozioni forti. In definitiva se si vuole rimanere senza fiato, allora andare a letto con uno Scorpione forse è la scelta migliore.

2)      Toro (20 aprile – 20 maggio)

Se si vuole un partner dominante a letto, allora non c’è scelta migliore delle persone nate sotto il segno del Toro. I Toro amano i piaceri della vita e il sesso non è un’eccezione. Anzi. Le persone di questo segno tendono ad affezionarsi molto e a riempirvi di romanticherie in generale. Ovviamente queste qualità valgono anche in mezzo alle lenzuola.