L’oroscopo d’amore di questo weekend per tutti i segni zodiacali (1 / 3)

L’oroscopo d’amore di questo weekend per tutti i segni zodiacali

 

Siamo costantemente affascinati da ciò che il nostro segno zodiacale dice sulla nostra vita, sui segni compatibili con il nostro e su come gestiamo i conflitti nelle relazioni.

Quando si tratta di amore e relazioni in questo fine settimana, le stelle ci consigliano di salire di livello. Una ragione per questo è che la stagione della Vergine, che include la Luna Nuova di Domenica in Vergine, lo richiede. Se ci stiamo accontentando di meno di quanto meritiamo quando si tratta di amare, la nuova luna in Vergine ci aiuterà a premere il pulsante di re-set, così possiamo mostrare chi siamo e creare la vita amorosa che vogliamo.

 

Con la Luna in Vergine per la maggior parte del fine settimana può aiutarci a concentrarci sulla qualità delle nostre connessioni ed esperienze romantiche. Con l’affascinante Venere in Bilancia in quadratura con Marte in Capricorno responsabile di questo sabato, i problemi nella nostra vita amorosa saranno difficili da ignorare o sorvolare, il che potrebbe farci prendere decisioni affrettate. Anche se avere il Sole, la Luna e Mercurio in Vergine ci ricorderà di usare il potere del discernimento e possiamo aspettarci questo anche nelle prossime settimane con Venere retrograda (5 ottobre) ed entrerà in Scorpione domenica mattina.

 

Ecco le previsioni del weekend:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Invece di essere troppo polemico e fare richieste non realistiche al tuo partner, questo fine settimana potrebbe essere utile per concentrare le tue energie e lavorare per migliorare la tua vita sentimentale. Dai del tuo meglio per stare meglio.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Se una storia d’amore non sta andando nel modo desiderato, è il momento di sederti e seriamente pensare se dovresti continuare a sprecare il tuo tempo e le tue energie in una relazione destinata a finire.