Lo sposo aspetta la moglie paralizzata all’altare. Quando la vede, non riesce a trattenere le lacrime (1 / 2)

Lo sposo aspetta la moglie paralizzata all’altare. Quando la vede, non riesce a trattenere le lacrime

Quando si è giovani ci si sente invincibili e sembra che il destino non possa fare nulla contro di noi, che non possa impedirci di vivere la nostra vita in modo normale, di coltivare le nostre passioni ed i nostri interessi.

Lo pensava anche la protagonista di questa storia, Jaquet, ed anche il suo fidanzato ne era convinto prima che un giorno maledetto cambiasse le carte in tavole e trasformasse la loro vita in un incubo.

Jaquet è rimasta vittima di un incidente ed ha riportato serie lesioni alle ossa del collo che l’hanno letteralmente paralizzata ed i medici non le avevano dato speranze di una possibile ripresa!

Per fortuna Jaquet ha deciso di non arrendersi e non ha smesso di sperare. Ogni giorno ha fatto di tutto per riuscire ad alzarsi dal letto, ha eseguito esercizi di riabilitazione motoria e si è sottoposta a numerosi interventi.

In realtà a spingerla non c’era solo la sua grande voglia di vivere ma qualcosa che da qualche anno la faceva stare così bene da pensare che nulla poteva distruggere quello che dal niente era spuntato.

Jaquet era profondamente innamorata del suo fidanzato ed avevano progettato di sposarsi. L’uomo non l’ha abbandonata nemmeno per un secondo e le è stato accanto in ogni momento, promettendole che quel giorno sarebbe comunque arrivato.