Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità (1 / 3)

Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità

Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità. Sei curiosa di scoprirli?

Un particolare studio condotto da Caleb Backe, un esperto di salute e benessere, ha scoperto che il nostro modo di camminare può rivelare molti aspetti della nostra personalità. Nello studio sono stati confrontati i modi di camminare e la velocità dei volontari che si sono sottoposti a questo curioso test. Vuoi scoprire alcuni tratti della tua personalità? Devi solo capire come cammini.

 

Ecco alcuni modi di camminare, scopri qual è il tuo e alcune caratteristiche della tua personalità.

 

Il dirigente

Questa camminata è stata chiamata “il dirigente”. Chi cammina velocemente e a passo spedito, ha un carattere forte. Non si preoccupa dei giudizi degli altri ed è sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida della vita. Se sei abituata a camminare in questo modo, sei una persona molto orientata ai tuoi obbiettivi, sei capace di risolvere con facilità qualsiasi problema e sei un po’ diffidente nei confronti degli altri.

 

Il correttore

Chi ha questo modo di camminare, di solito cammina lentamente e a piccoli passi. Sei una persona insicura che evita di stabilire un contatto visivo con chi ti circonda. Hai poca stima di te e hai paura dei fallimenti. Sei molto timida e introversa, ma sei anche molto sensibile e genuina.

 

Il politico

Chi ha una camminata da “politico”, ama le sfide e vuole imparare sempre cose nuove per migliorarsi. Solitamente cammini a passo veloce, con la testa alta, il petto in avanti e le spalle indietro.