Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità (2 di 3)

Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità

Vuoi essere apprezzato ed elogiato, credi molto in te stesso e ti annoi facilmente. Ti piace interagire con gli altri e sei molto socievole.

Il peggiore

Chi cammina in questo modo tende a camminare molto lentamente e con cautela. Sicuramente sei abituata a guardare per terra e ad evitare qualsiasi ostacolo incontri lungo il tuo percorso. Se il tuo modo di camminare è questo, sei una persona introversa e riflessiva ma sei anche timorosa.

Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità

Il refrigeratore

Sei una persona che cammina a passo disinvolto, di solito il tuo ritmo di camminare è medio-lento, il corpo e la postura sono rilassati. Se il tuo modo di camminare è questo, sei una persona che porta sempre a termine i suoi compiti, anche i più difficili o i più noiosi. Mantieni sempre la parola e tratti tutti con rispetto. Sei una persona molto calma ed intuitiva.

Il coscienzioso

Solitamente tendi a camminare con molta fiducia, guardi sempre dritto e vai avanti lungo la tua strada.

Lo sapevi? Il tuo modo di camminare rivela molti tratti della tua personalità

Tendi ad oscillare le braccia e i fianchi in modo esagerato, sicuramente perché ti piace attirare l’attenzione di tutti. Se il tuo modo di camminare è questo, sei una persona che ha molta stima di sé, ti piace ricevere complimenti ed elogi, sei una persona molto energica, ottimista e vuoi vedere sempre tutti felici, soprattutto le persone che ami.

Il sostenitore

Se sei un sostenitore, tendi a camminare con passi medi e sicuri. I sostenitori sono dei veri leader.