Lo sai che ci sono 4 modi per chiudere una relazione senza farti del male? (2 di 3)

Lo sai che ci sono 4 modi per chiudere una relazione senza farti del male?

Non si risolve nulla se si continua a rimandare, se una storia non funziona e non ti rende felice, devi alzarti dalla sedia e lottare per la tua felicità. Non è facile ricominciare da capo dopo la fine di una relazione. Il dolore ti insegue e senti di aver fallito, ma non è del tutto vero. Non tutte le storie d’amore sono belle e durano per sempre. Quindi, se in questo momento stai soffrendo, ricorda che puoi sempre ricominciare senza farti del male e senza perdere l’autostima. Vuoi superare questo momento? Allora ecco 4 modi per farlo.

Lo sai che ci sono 4 modi per chiudere una relazione senza farti del male?

Accettazione

Prima di tutto è importante capire che la relazione è finita e non ha più un futuro. Chiudere una storia fa sempre male e non c’è scampo da questa situazione ma poiché nulla dura per sempre, devi essere consapevole che questo dolore passerà prima o poi. Puoi decidere tu per quanto tempo ti farà soffrire. Prima accetti che è finita, prima starai meglio. Accettare la rottura è il primo passo da compiere.

Lo sai che ci sono 4 modi per chiudere una relazione senza farti del male?

Riflessione

È abbastanza normale, quando si chiude una relazione, sentirsi confusi. Ma cos’è tutto questo casino emotivo? Semplicemente stai cercando di capire perché tu e il tuo ex siete arrivati a questo punto. Potresti darti delle colpe che non hai, potresti avere un mucchio di punti interrogativi e potresti persino chiederti cosa hai fatto di sbagliato. Non sempre c’è una risposta a queste domande.