L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019 (2 di 2)

L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019

Ma prendiamo in analisi uno dei modelli in pizzo più ricercati: la versione maschile di questo indumento viene proposta soprattutto nei colori bianco e nero. La parte davanti è spesso decorata con una specie di cono. In questo modo, oltre all’eleganza, viene assicurata una certa comodità per il…avete capito. Una cosa da non sottovalutare considerando che in moda spesso vale la legge: “Se bella vuoi apparire, tanto devi soffrire”

L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019

Gli uomini sembrano al sicuro da questo. Almeno finchè non inventeranno i tacchi a spillo per loro…
A parte gli scherzi, nonostante il successo la critica e vari esperti di moda hanno smontato un po’ questa tendenza, ritenendola una mera provocazione oltre che inadatta a un eventuale indossatore etero. Ma a quanto pare queste considerazioni sono alla fine risultate errate, almeno secondo l’azienda americana che produce questi capi.

L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019

Attraverso un rappresentante, l’azienda ha infatti voluto sottolineare che questo tipo di lingerie è stato creato appositamente per l’uomo eterosessuale. L’obiettivo sarebbe quello di far sentire chi lo indossa al passo con i tempi. L’azienda ritiene inoltre che per gli uomini non c’è così tanta scelta per quanto riguarda l’intimo. Ragion per cui i loro prodotti si sono presentati come una novità sul mercato. 
E tu con chi concordi? E’ solo una provocazione o effettivamente l’intimo maschile aveva bisogno di una ventata di fresco con nuovi tipi di indumenti?

Scopri altre storie curiose