L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019 (1 / 2)

L’intimo maschile in pizzo è la moda del 2019: boom di vendite nel 2019

L’intimo maschile è sempre stato sottovalutato quando si parla di erotismo. Un uomo sceglie la propria biancheria perlopiù per comodità o per questioni fisiologiche. Dopo alcuni fallimentari tentativi di creare un intimo in grado di esaltare le forme maschili, come l’indimenticabile “Dickyni” (FOTO), nel 2019 la lingerie per uomini sembra finalmente aver trovato il proprio posto sul mercato. A marzo le vendite sono schizzate alle stelle per questo tipo di indumento.

Ovviamente questa moda non poteva che nascere negli Stati Uniti.
Da qualche mese è stata promossa una linea di indumenti intimi dedicata ai maschi virili, che non vogliono passare inosservati. Ovviamente senza scadere nella volgarità. Mi sembrava giusto specificarlo…
E, sorpresa delle sorprese, l’underwear maschile più gettonato del momento è… l’intimo in pizzo. Eh sì, a quanto pare avete letto proprio bene: INTIMO IN PIZZO PER UOMINI.

 Ok, siamo d’accordo che la moda ha bisogno di evoluzioni e nuove idee. Ma pur di stupire spesso queste virate sembrano essere un po’ troppo drastiche…Ma alla fin fine “De gustibus non est disputandum”.
E a chi sostiene che in questo modo si pregiudica la virilità di chi lo indossa, c’è chi risponde che questo “sembra essere un discorso un po’ troppo generalista: dipende da chi lo indossa”. Non fa una piega…