Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto (3 / 3)

La sua voce cambia

Se il tono della sua voce diventa più dolce e morbido quando si rivolge a te, puoi essere sicura che gli piaci. Potrebbe anche iniziare a parlare più lentamente quando comunica con te, perché si sente a suo agio e rilassato.

 

Cammina accanto a te

Camminare 2 passi davanti a te mostra chiaramente che è più interessato alla sua personalità piuttosto che alla tua. Viceversa, camminare accanto a te mostra il suo interesse per te.

 

L’unica eccezione è quando siete in un posto affollato e lui cammina davanti a te. In questo caso vuole semplicemente proteggerti da tutto.

 

Ti tratta con rispetto

È molto attento al modo in cui ti tratta, fa gesti carini e gentili. La quantità di rispetto che dà a te e a tutto ciò che ti riguarda, mostra quanto amore prova per te.

 

Tocchi accidentali

Se non riesce a smettere di toccarti accidentalmente o inavvertitamente, o se ogni tanto ti dà un colpetto ai piedi, significa che ti desidera.

Fondamentalmente, cerchiamo di stare lontano dalle persone quando non ci piacciono, giusto? Accade il contrario quando invece ci piace una persona.

 

Nessun telefono

Ultimo ma non meno importante, è il suo modo di lasciare da parte il suo telefono quando è con te. Non gli importa dei messaggi che riceve e nemmeno di guardare i social, quello che gli interessa è trascorrere bei momenti con te.