Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto (2 di 3)

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Se appoggia il palmo della mano al petto

Se preme il palmo della mano al petto, può significare che vuole connettersi ancor di più a te.

Allarga le gambe

Questo gesto potrebbe essere un segno di fiducia (o cattive maniere). Questa posizione è molto comune negli uomini, questo dimostra la sua fiducia nei tuoi confronti. Ti considera una persona importante con cui può essere completamente se stesso.

Respiri profondi

Fa respiri profondi ogni volta che ti vede? Non solo il motivo si nasconde nella sua necessità di ricevere più ossigeno, ma questo linguaggio del corpo può indicare che vuole mostrarsi più sexy ai tuoi occhi.

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Contatto con gli occhi

Se mentre siete in compagnia di altre persone ti accorgi che lui ti sta fissando, è un chiaro segnale che è interessato a te. I ragazzi più audaci non sono timidi nel mantenere un contatto visivo prolungato con te, i più modesti potrebbero guardarti in segreto ogni volta che gli passi accanto. Inoltre, ci sono uomini che tendono ad osservare la donna che gli piace quando ride. Quindi, stai molto attenta quando sorridi, se ti guarda significa che gli piaci proprio tanto.

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Si tocca la cravatta

Questo è un altro segno del suo essere nervoso in tua presenza. Molte persone tendono a tirarsi qualsiasi cosa hanno in mano ogni volta che si sentono nervose e agitate di fronte a qualcuno.

Sorrisi genuini

Gli uomini tendono ad avere un sorriso più moderato man mano che vanno avanti con l’età, ma se trascorrono del tempo con la persona per cui nutrono dei sentimenti, non riescono a trattenersi con i sorrisi.