Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto (1 di 3)

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Ecco 14 linguaggi del corpo che possono indicarti che prova sentimenti sinceri per te.

Non è sempre facile capire cosa prova una persona per noi, soprattutto un ragazzo, gli uomini raramente dimostrano i loro sentimenti. Per questo motivo è importante interpretare i linguaggi del corpo della persona che abbiamo di fronte a noi per capire se prova qualcosa per noi. In questo articolo vi sveliamo 14 linguaggi del corpo che possono aiutarti a capire cosa prova per noi il ragazzo che ci piace.

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Solleva le sopracciglia

Ogni volta che ti vede solleva le sopracciglia? Bene, se gli piaci davvero, gli piace tutto ciò che vede e sente da te, potrebbe sollevare le sopracciglia inconsciamente.

Mani umide

La mani umide potrebbero essere un altro segnale che ti fa capire che gli piaci, forse si sente in imbarazzo ed è nervoso quando gli sei accanto. Potrebbe aver paura di fare una mossa sbagliata e rovinare tutto, oppure dirti qualcosa di noioso che può anche spaventarti.

Linguaggio del corpo: questi 14 gesti indicano che gli piaci proprio tanto

Questi pensieri e azioni portano ad un aumento del livello del nervosismo, e di conseguenza ad avere le mani o altre parti del corpo sudate.

Si avvicina a te

Anche se questo linguaggio del corpo può essere abbastanza scontato, la situazione è diversa quando siete in compagnia di altre persone o in un posto affollato. Anche se lui ha molte distrazioni intorno a sé ma continua a guardare solo te e ad esserti più vicino possibile, significa che per lui conta solo la tua presenza.