L’inconscio ci parla attraverso i sogni: 10 sogni da non ignorare (1 / 3)

L’inconscio ci parla attraverso i sogni: 10 sogni da non ignorare

Ogni notte, ogni persona sulla terra sperimenta sogni e sensazioni differenti durante il sonno, a volte quello che stiamo immaginando appare in modo chiaro e comprensibile, e a volte il subconscio cerca di inviarci messaggi più profondi e vaghi. I sogni sono un linguaggio universale, rendendo la ricerca onirica un campo affascinante perché le persone di culture e ambienti diversi interpretano gli stessi sogni in maniera diversa.

 

Ecco 10 cose che non dovresti mai ignorare dei tuoi sogni.

 

Scatole.

Se sogni delle scatole e non stai pianificando nulla nella tua vita, il tuo subconscio potrebbe cercare di

 

 

 

 

trasmettere un messaggio sul tuo stato mentale. In generale, la presenza di scatole nei sogni indica che sentiamo che qualcosa è nascosto in noi, mentre sognare molte scatole indica che hai problemi nell’elaborare e nel contenere i tuoi sentimenti, e quindi devi nasconderli e persino reprimerli. Inoltre, una scatola vuota di solito rappresenta un senso di delusione.

 

Un telefono che squilla.

Durante il corso della nostra vita spesso tendiamo a ignorare ciò che la nostra anima cerca di trasmetterci e persino a separare totalmente l’anima e il corpo. Un telefono che squilla in un sogno può indicare che parte della tua personalità è stata in grado di comunicare correttamente con la

 

mente cosciente e che è giunto il momento di comprendere la parte di te che hai abbandonato e a cui non hai dato importanza. D’altra parte, è possibile che si tratti di una visione che può aiutarti a far fronte a una situazione che hai difficoltà a risolvere da solo. Se non rispondi al telefono durante il sogno, probabilmente non vuoi affrontare le difficoltà della tua vita in questo momento.

 

Volo.

Se ti vedi volare nei tuoi sogni, spesso significa che hai la necessità di raggiungere l’ambizione. I sogni di volo indicano un’eccessiva libertà e la spinta a raggiungere e realizzare tutto nella tua vita.

Â