Lei non se ne fa niente di regali costosi, a lei interessa il tuo tempo e la tua attenzione (1 / 3)

Lei non se ne fa niente di regali costosi, a lei interessa il tuo tempo e la tua attenzione

Forse non lo saprai, ma è sicuramente una ragazza che preferirebbe essere povera e felice anziché essere ricca e infelice in una relazione con te. Preferirebbe vivere una vita semplice in cui la fai sentire appagata anziché una sontuosa in cui non le dai il giusto tempo e la giusta attenzione.

Lei è il tipo di donna che non è realmente interessata al lusso, lei preferisce la cruda realtà dell’amore. Non è davvero interessata alle cose fantasiose.

Vuole solo un vero uomo che possa amarla nel modo in cui vuole essere amata, incondizionatamente e con tutto il cuore.

Francamente parlando, lei è il tipo di ragazza che preferirebbe avere tutto il tempo e l’attenzione di ogni possibile gioiello che il denaro possa comprare. Preferirebbe avere il tuo sostegno e la tua compagnia di tutti i più grandi tesori e lussi del mondo. Ascoltala. Assicurati solo che si senta ascoltata e apprezzata.

Sì, potresti portarla a cena nelle occasioni più belle e nei ristoranti più fantasiosi, potresti ordinare il cibo migliore che solo con il denaro puoi comprare ma tutto ciò che lei vuole è essere apprezzata da te. Potresti darle tutto il mondo ai suoi piedi ma non è questo che sta cercando, non ha bisogno di questo da te. Ha bisogno di cose di valore e non stiamo parlando di cose materiali, da te vuole tutto ciò che non si può comprare.

Â