Le ragazze più forti vivono con l’ansia! (2 / 2)

Niente è perfetto e a volte tutti stanno vivendo giorni brutti. Ma per tutti gli altri, i giorni brutti passano velocemente e sono dimenticabili.

 

Per lei, ogni dettaglio ha il suo posto nel puzzle e tende a concentrarsi sui pezzi più brutti che non si adattano.

 

Spesso, guarda gli altri e li invidia per la loro felicità.

Ma molto spesso, trova la forza di uscire, nonostante la sua paura e ansia. La sua ansia è presente da anni, ma questo è ciò che l’ha resa forte.

Ogni volta che non si sentiva abbastanza brava, provava a mostrare al mondo che anche lei poteva essere la migliore.

 

Questo la rende feroce e coraggiosa. È molto più matura delle altre ragazze alla sua età perché affronta delle sfide ogni giorno. Sfide che la fanno crescere.

 

Ogni volta che dubita di se stessa, non si rende conto di essere più forte degli altri. Non è consapevole che la vita con l’ansia l’ha resa ciò che è ora: dura, saggia e matura.

È una ragazza che potrebbe contro combattere il mondo intero e vincere.

 

L’ansia è un emozione caratterizzata da sensazioni di tensione, minaccia, preoccupazioni e modificazioni fisiche, come aumento della pressione sanguigna.

Le persone che soffrono di disturbi di ansia, solitamente, hanno pensieri ricorrenti e preoccupazioni. Inoltre, evitano delle situazioni proprio per evitare di preoccuparsi. Questa è una sensazione di disagio, un’idea di costrinzione che causa imbarazzo, incertezza sul futuro e frustrazione.

 

Sei una persona ansiosa? Facci sapere cosa ne pensi.