Le principali insicurezze degli uomini dello zodiaco: pensi di conoscerle? (3 / 3)

Inoltre, odiano essere contraddetti, perché proprio quando qualcuno mette in discussione un loro giudizio, si sentono angosciati e insicuri.

 

Scorpione, dal 24 ottobre al 21 novembre.

Gli uomini dello Scorpione sono molto forti e voglio avere tutto sotto controllo. Inoltre, odiano le menzogne. Se si sentono ingannati, possono arrabbiarsi talmente tanto al punto di vendicarsi.

 

Sagittario, dal 22 novembre al 21 dicembre.

La vita degli uomini del Sagittario è di solito fondata sul loro ottimismo.

 

E sebbene per molte persone tutta la loro positività è contagiosa, credere di poter fare qualsiasi cosa e realizzare qualsiasi desiderio, li rende molto frustrati e insicuri quando falliscono.

 

Capricorno, dal 22 dicembre al 20 gennaio.

Se c’è qualcosa che spaventa gli uomini di questo segno, è mostrarsi come sono realmente. Nonostante siano persone meravigliose, sono molto sospettosi e si costruiscono un grande muro intorno a loro. È difficile conoscerli davvero perché non si fidano di nessuno.

La loro insicurezza arriva proprio quando si espongono perché hanno paura di farsi del male.

 

Acquario, dal 21 gennaio al 19 febbraio.

Gli uomini dell’Acquario sono molto solitari e freddi ma quando si innamorano cambiano completamente. Non vogliono che i loro sentimenti prendano il sopravvento e si sentono molto insicuri.

 

Pesci, dal 20 febbraio al 20 marzo.

Gli uomini dei Pesci sono dei sognatori, vogliono trovare la persona giusta e fanno in modo che tutto sia perfetto. La loro più grande insicurezza è quando tornano nel mondo reale e si accorgono che non corrisponde alla loro immaginazione.