Le persone impazziscono per questa ricetta! Cura le ginocchia, le ossa e il dolore alle articolazioni (3 / 3)

Sono stati trovati trattamenti topici allo zenzero per migliorare le sottodimensioni dei punteggi di qualità della vita della funzione fisica, del dolore e ha dato molta soddisfazione per la salute e l’effetto globale dell’OA. La natura non invasiva dello zenzero topico evita i rischi dei farmaci e degli interventi chirurgici convenzionali e ha il potenziale per ritardare e forse negare l’uso di questi trattamenti più invasivi.”

 

Ricetta naturale allo sfregamento per dolori ossei, al ginocchio e alle articolazioni

È possibile applicare questa pasta su qualsiasi articolazione per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore.

 

Potresti voler sperimentare la ricetta e mescolare metà della quantità di ACV con l’olio d’oliva; a volte lo sfregamento può essere abbastanza forte e l’olio d’oliva riduce il calore e facilita l’applicazione della pasta. Tutti questi ingredienti ridurranno anche l’infiammazione se li mangi. Tieni presente che il Cayenne può macchiare i tessuti, quindi fai attenzione agli indumenti che stai indossando.

 

Ingredienti:

2 cucchiai di polvere di pepe di cayenna
1 tazza di aceto di mele crudo non filtrato o ½ tazza di olio extravergine di oliva spremuto a freddo, riscaldato
Zenzero di ½ pollice, grattugiato

Indicazioni:

Aggiungere lo zenzero grattugiato e il pepe di cayenna all’aceto di mele o all’olio d’oliva caldo. Mescolare bene fino a quando si forma una pasta.
Applicare la pasta sulla zona interessata due volte al giorno e lasciarla per 20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare. Conservare gli avanzi nel frigorifero. Agita prima dell’applicazione.

Le articolazioni doloranti non sono uno scherzo. I rimedi naturali antichissimi e moderni testati clinicamente possono aiutare a gestire e invertire gli effetti del tempo. Usa la ricetta che ti abbiamo consigliato per il dolore alle articolazioni del ginocchio e per altre condizioni dolorose.