Le persone che scoreggiano davanti al proprio partner hanno una relazione più felice e duratura (2 / 2)

1)      Le scoregge sono un ‘gioco’. Cos’è una relazione se non si trova anche il tempo per giocare? L’abbiamo già detto: da che mondo è mondo le scoregge ci fanno ridere, c’è poco da obiettare. E quando si ride in due è ancora meglio. Quindi per quanto le risate di una relazione non debbano basarsi esclusivamente sulle scoregge, ogni tanto è bene farne qualcuna e riderne insieme. Rafforzerà il legame affettivo.

3)      Dimostrano che non si ha nulla da nascondere.  Lo sappiamo: in una relazione ci vuole trasparenza. Quale miglior modo di mostrarla se non far vedere al proprio partner in maniera rumorosa quanto si è umani? Che magari si sta soffrendo per quei legumi che abbiamo mangiato a pranzo. Facendo vedere i colori invisibili di quel gas che fuoriesce dalle nostre chiappe ci possiamo guadagnare la fiducia di chiunque.

4)      A qualcuno non potrà piacere, ma dare un abbraccio al proprio partner quando si è sudati o baciarlo/a da appena svegli con un alito disgustoso è semplicemente fantastico. Queste azioni ‘inopportune’ dimostrano che l’amore è totale e senza limiti. Quindi anche se un po’ disgustosa, una scoreggia davanti a lui/lei è un segno di amore! Che poi è bello anche parlare delle scoregge: ci sono quelle rumorose che non puzzano e quelle silenziose che però rilasciano un odore di fognatura.