Le persone che indossano i calzini per dormire sono speciali, lo rivela la scienza (3 / 3)

In una relazione tendi ad assumere un ruolo protettivo, sei onesta e sincera, sai come prenderti cura delle persone che contano molto per te. Ma, naturalmente, non importa se preferisci dormire con i calzini o senza. Ciò che è importante per la tua salute è dormire sonni tranquilli!

Allora, vai a letto con o senza calzini? Ti sveliamo alcuni pro e contro di questa abitudine.

Un aspetto negativo del dormire con i calzini è la sudorazione eccessiva dei piedi durante la notte. Anche se le calze ci tengono al caldo, possono causare infezioni, funghi, batteri, cattiva circolazione sanguigna e cattivo odore. La buona notizia è che per evitare tutti questi problemi, è consigliato cambiare le calze prima di andare a letto.

Non usare le stesse calze che hai indossato durante il giorno, solo perché non sono sporche, non significa che devi indossarle anche durante la notte.

Un aspetto positivo di chi indossa le calze quando dorme, è che ti permettono di riposare bene. Questo perché non ci saranno cambiamenti nella temperatura corporea che ti faranno svegliare impedendoti di dormire tranquilla.