Le persone che indossano i calzini per dormire sono speciali, lo rivela la scienza (2 / 3)

Pertanto, due persone con caratteristiche fisiche molto simili possono percepire il clima esterno in modi molto diversi.

Le persone che sentono il bisogno di dormire con le calze di solito cercano di essere protette, ecco perché sono speciali. Se sei tra queste, probabilmente ti piace stare in luoghi accoglienti e cerchi di stabilire relazioni profonde e molto intime con gli altri.

A volte sei un po’ permalosa ma ti piace condividere il tuo spazio personale, le coccole e gli abbracci ti rendono felice.

Se non riesci a tollerare l’idea di dormire con le calze e solo il pensiero dei tuoi piedi coperti di notte ti mette a disagio, probabilmente hai un metabolismo più veloce di altri, hai una buona circolazione sanguigna e la tua pelle è più spessa.

Hai una predisposizione biologica per preservare e generare calore e quindi non senti il ​​bisogno di coprire i tuoi piedi. Tuttavia, questa abitudine non riguarda solo il fisico. Essere meno sensibili al freddo è anche legato al modo in cui interagisci con gli altri. Se dormi a piedi nudi, probabilmente sei una persona molto indipendente. Apprezzi molto il tuo spazio personale e sei molto riservata.