Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop (1 / 2)

Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop

La natura ed il genere umano possono essere entrambi dei grandi artisti e quando uniscono le loro forze si possono produrre degli incredibili capolavori.

Oggi abbiamo raccolto per voi alcune opere in cui gli sforzi combinati di madre natura e degli artisti fotografici hanno catturato momenti magici che mostrano la meravigliosa diversità della vita moderna e del mondo naturale. Resterete davvero estasiati da ciò che sono stati in grado di immortalare questi fotografi professionisti. Si tratta di poesia alla stato puro. Vediamo dunque insieme di cosa si tratta.

1. Questo è quello che succede se butti del tè caldo in aria nel circolo polare artico

Una foto che mostra una scena davvero impressionante in un paesaggio davvero magnifico. Una vera e propria opera d’arte del fotografo, il quale ha catturato un istante davvero denso di significati. La nostra mente si sente in qualche modo rilassata ed affascinata allo sguardo di questo importantissimo scatto fotografico. Non è mai facile infatti riuscire a catturare una scena in grado di suscitare nelle persone emozioni e sentimenti così profondi.

2. Ecco un tempio coperto interamente di cenere dall’eruzione vulcanica di Ontake, in Giappone

Anche in questo caso il paesaggio immortalato nell’immagine è decisamente suggestivo. In una località dell’estremo oriente è possibile assistere dal vivo ad uno spettacolo di una simile portata. Come si può ben vedere dall’immagine infatti, è possibile anche effettuare una visita turistica di questo tempio che l’eruzione volcanica ha reso praticamente immortale. SI tratta senza ombra di dubbio di un’esperienza in grado di segnare profondamente la memoria dei fortunati visitatori. Se doveste recarvi nel paese del sol levante, non lasciatevi sfuggire questo paesaggio.