Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop (2 di 2)

Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop

3. Due mondi completamente divisi a contatto l’uno con l’altro a New York, USA

Questa fotografia immortala perfettamente lo spirito della ‘Grande Mela’. Da un lato è infatti possibile vedere il famoso Central Park, meta fondamentale per tutti gli amanti della corsa e della natura, mentre sul lato destro è ben visibile il paesaggio metropolitano in tutta la sua grandezza. Due mondi apparentemente opposti che vengono incredibilmente a contatto per creare uno spettacolo visivo davvero suggestivo. Occorre dunque fare i complimenti al fotografo che ha avuto l’dea di regalarci questa fantastica fotografia.

Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop

4. Solo un normale giorno di costruzione in cui si riesce anche a prendere una nuvola

In questo caso il talento del fotografo è stato davvero superbo. La foto è stata infatti scattata con un tempismo davvero notevole. L’impressione che se ne ricava è quella di una ruspa che sta letteralmente sollevando una bella nuvoletta nel cielo. C’è davvero da rimanere estasiati da una simile opera d’arte. Le sensazioni ed i sentimenti che questo scatto suscita in ognuno di noi sono davvero incredibili. Un applauso a questo fotografo.

Le migliori fotografie di sempre senza Photoshop

5. Ecco una magnifica eruzione volcanica in Islanda

Questa fotografia mostra un vero e proprio spettacolo che la natura è in grado di offrire al genere umano. Non è assolutamente facile riuscire ad assistere a fenomeni naturali di questa portata. Bisogna dunque ringraziare il fotografo per il suo lavoro.

6. Un’aquila che plana sopra le acque di un lago in Canada

Anche in quest’ultimo caso, il fotografo ha catturato un esemplare di aquila in tutta la sua maestosità mentra fluttua sopra le acque di un lago canadese. Davvero fantastico!

Scopri altre storie curiose