Le mamme più affettuose rendono i figli felici e intelligenti! (1 / 3)

Le mamme più affettuose rendono i figli felici e intelligenti!

Nei bambini cresciuti in una famiglia armoniosa è stato dimostrato che li rendono meno predisposti alla depressione. Non è una bugia quando dicono che le esperienze che hai nella tua infanzia possono davvero lasciare un’impressione duratura su di te mentre fai la tua strada attraverso la vita. Anche le piccole cose come le semplici conversazioni con i genitori possono essere davvero radicate nella mente di una persona. Se guardi a tutte le esperienze che hai accumulato durante la tua crescita, tutti contribuiscono a

modellare te e la tua personalità fino a fatti diventare la persona che sei ora. Guarda a tutte le esperienze accumulate durante la crescita e un sacco di cose di quello che sei in questo momento è il risultato diretto delle esperienze e persone che hai incontrato lungo la strada. Questo risultato diventa un fatto incontestabile a questo punto. Questo articolo si concentrerà sugli effetti e le influenze specifiche che i tuoi genitori possono avere su di te nella tua vita adulta.

La scienza ha dimostrato che il modo in cui tua madre e tuo padre ti hanno cresciuto da bambino può effettivamente avere un’enorme differenza nel risultato della persona che sei. La ricerca ha scoperto che quando ai bambini è permesso crescere in un ambiente educativo e premuroso formato da una madre, è probabile che crescano per essere più felici da adulti. Quando le madri sono più affettuose verso i loro figli, questi bambini hanno meno probabilità di diventare vittime della depressione e di altre malattie legate alla salute mentale in futuro.