Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore: (3 / 3)

Le mamme Bilancia non amano essere disciplinari e preferirebbero essere più amiche che genitori. Le cose più importanti che una mamma Bilancia insegna ai suoi figli è come condividere, come provare compassione per gli altri e come essere buoni amici.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Una mamma Cancro è protettiva e generosa, è sempre pronta ad ascoltare il suo bambino e ad aiutarlo quando ne ha bisogno. Vuole che la sua casa sia un luogo di amore e conforto e che i suoi figli possano condividere qualsiasi cosa con lei.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le mamme Sagittario hanno cuori enormi e vogliono condividere il mondo con i loro figli. Molto probabilmente inizieranno a viaggiare con loro in tenera età. Iniettano una sete di conoscenza e un forte senso di indipendenza nei loro figli, oltre a un malvagio senso dell’umorismo.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Qualunque cosa accada, la mamma Vergine farà del suo meglio per rendere felice i suoi figli. Ha grandi aspettative per i suoi figli e può essere critica e perfezionista, nonostante questo li ama da morire.

È la regina del multitasking, si occupa della casa e dei bambini, non si stanca mai e vuole che i suoi figli abbiano disciplina e non si arrendono di fronte a nulla.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme Scorpione sono spaventosamente intuitive e spesso sanno cosa sta succedendo ai loro figli. Sono oneste, protettive, generose e cercano sempre di rendere i loro figli forti e indipendenti. Metterà i bisogni della sua famiglia al di sopra dei suoi e li difenderà con passione ogni volta che si sentirà minacciata.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme dell’Acquario non si conformano e sono fedeli a se stesse. Non sono portate ad essere delle grandi mamme, questo non significa che non lo possono diventare. Semplicemente cercano sempre di educarli, rispettarli, amarli senza rinunciare alla propria libertà.