Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore: (3 di 3)

Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore:

Le mamme Bilancia non amano essere disciplinari e preferirebbero essere più amiche che genitori. Le cose più importanti che una mamma Bilancia insegna ai suoi figli è come condividere, come provare compassione per gli altri e come essere buoni amici.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Una mamma Cancro è protettiva e generosa, è sempre pronta ad ascoltare il suo bambino e ad aiutarlo quando ne ha bisogno. Vuole che la sua casa sia un luogo di amore e conforto e che i suoi figli possano condividere qualsiasi cosa con lei.

Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore:

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le mamme Sagittario hanno cuori enormi e vogliono condividere il mondo con i loro figli. Molto probabilmente inizieranno a viaggiare con loro in tenera età. Iniettano una sete di conoscenza e un forte senso di indipendenza nei loro figli, oltre a un malvagio senso dell’umorismo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Qualunque cosa accada, la mamma Vergine farà del suo meglio per rendere felice i suoi figli. Ha grandi aspettative per i suoi figli e può essere critica e perfezionista, nonostante questo li ama da morire.

È la regina del multitasking, si occupa della casa e dei bambini, non si stanca mai e vuole che i suoi figli abbiano disciplina e non si arrendono di fronte a nulla.

Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore:

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme Scorpione sono spaventosamente intuitive e spesso sanno cosa sta succedendo ai loro figli. Sono oneste, protettive, generose e cercano sempre di rendere i loro figli forti e indipendenti. Metterà i bisogni della sua famiglia al di sopra dei suoi e li difenderà con passione ogni volta che si sentirà minacciata.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme dell’Acquario non si conformano e sono fedeli a se stesse. Non sono portate ad essere delle grandi mamme, questo non significa che non lo possono diventare. Semplicemente cercano sempre di educarli, rispettarli, amarli senza rinunciare alla propria libertà.

Scopri altre storie curiose