Le mamme nate sotto questi segni zodiacali, sono le migliori. Ecco la classifica dalla migliore alla peggiore: (2 / 3)

Nel frattempo, la mamma Ariete si ritaglia un po’ di tempo da trascorrere da sola perché vuole che i suoi figli crescano indipendenti e provino cose nuove. Lei li incoraggia ad affrontare tutte le sfide a testa alta e a combattere per quello che loro credono.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Le mamme Gemelli possono parlare di qualsiasi cosa con i loro figli, non hanno segreti. I loro figli hanno grandi capacità comunicative e sono molto consapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo che li circonda.

 

Una delle cose che rendono una mamma Gemini così unica è la sua capacità di comprendere i suoi figli indipendentemente dal ses*o o dalla loro età.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le mamme del Capricorno combatteranno fino alla morte per i loro bambini. Sono fieramente leali e li sosterranno sempre. Queste mamme prendono molto seriamente la loro genitorialità, vogliono infondere una buona etica del lavoro nei loro figli, avere disciplina e concentrazione.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Le mamme Toro sono incredibilmente pazienti, così tanto che a volte vengono fuori come sante, sono molto reali e con i piedi per terra. Le mamme Toro possono essere testarde e possono portare problemi quando i figli raggiungono l’adolescenza. Se hai mai assistito a una situazione di stallo tra una mamma Toro e sua figlia, puoi capire perché.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono grandi mamme perché sono così equilibrate e pacifiche. Incoraggiano l’armonia in casa e quando c’è discordia tra i fratelli, lei è in grado di vedere la prospettiva di ognuno in una discussione e aiutarli a fare pace e comprendere i bisogni di ognuno.