Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore (4 di 4)

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme dello Scorpione sono spaventosamente intuitive e spesso sanno cosa sta succedendo con il loro bambino prima che il bambino lo dica. Le mamme del segno dello Scorpione sono grandi donne leali, oneste e protezione, trasmettono questi valori ai propri figli.

Fai attenzione se insulti i suoi figli in qualche modo o crei un problema per loro, perché combatterà più duramente per i suoi figli che per se stessa. Metterà i bisogni della sua famiglia al di sopra dei suoi e li difenderà con passione ogni volta che lei.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme dell’Acquario non si conformano e sono fedeli a se stesse. Si assicurerà che sappiano l’importanza di aiutare gli altri e che i suoi figli siano consapevoli della vita e dei problemi che possono esserci.

La mamma dell’Acquario incoraggerà sicuramente l’immaginazione e la sperimentazione nei suoi figli. Tuttavia, avrà pochissima pazienza per i crolli e qualsiasi tipo di visualizzazione emotiva. Potrebbe dover ricordare che non può pensare che i suoi figli sappiano che li ama e che ha bisogno di rassicurarli.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

La mamma Leone è la più infantile delle mamme. Le piace giocare con i suoi figli e dare loro doni generosi. Tuttavia, a volte può mettere i suoi bisogni prima dei suoi figli. Organizza una festa costosa per suo figlio perché è quello che suo figlio o sua figlia hanno chiesto, o lo sta facendo per impressionare le altre mamme?

Adora profondamente i suoi figli, ma può avere inclinazioni narcisistiche, pensando ai suoi figli come un’estensione di se stessa. Non avrebbe avuto scrupoli a flirtare con l’insegnante di sua figlia, anche se mettesse in imbarazzo suo figlio.

Scopri altre storie curiose